Giovedi 8 Dicembre

Sunreef 68 Supremo Midori: il catamarano a vela con il cuore di un superyacht [FOTO]

Il catamarano a vela Sunreef 68 Supremo Midori è un catamarano unico nel suo genere: lussuoso come un superyacht infatti, si caratterizza per l’ampiezza ed  comforts che offre a bordo 

Catamarano a vela Sunreef 68 Supremo Midori– Svelato in  anteprima al Singapore Yacht Show 2016, il Sunreef Midori Supremo modello 68 ha portato una grande ventata di aria fresca nel mondo della nautica e soprattutto della categoria dei catamarani. Il lancio del primo yacht all’interno della gamma – la Eagle Wings Singapore –  è stata la prima volta che l’industria ha visto un catamarano a vela di lusso di 21 metri di lunghezza con una superficie totale pari a 300 mq ed un tipo di comfort che si farebbe normalmente trovare a bordo di un superyacht.
115853_broadcast06L’ispirazione del proprietario per la costruzione di questo catamarano con Sunreef Yachts è stato quello di creare un yacht armonioso che riflette la tranquillità e la moderazione dell’estetica giapponese.
Il vasto salone di Midori è circondato da finestre enormi, il living è molto spazioso infatti si estende su 65 mq di superficie abitabile. La sua sezione di prua dispone di una grande cucina che si estende su tutta la larghezza della stanza. Lo spazio sotto il piano di lavoro in posizione centrale nasconde frigoriferi, congelatori, un dispositivo di raffreddamento di vino. Gli ampi spazi di stoccaggio e la zona degli elettrodomestici da cucina sono discretamente coperti con pannelli opachi neri, rendendo così l’ambiente molto più elegante.