Spagna in lutto: tragico incedente in palestra, muore calciatore 26enne

SportFair

La spagna in lutto, si piange la tragica scomparsa di Fran Carles: giovane calciatore del Linares Deportivo morto quest’oggi

Spagna in lutto, morto calciatore – Tragedia nel calcio spagnolo. Fran Carles, uno dei leader del Linares Deportivo, squadra che milita nella Segunda division B (l’equivalente della nostra Lega Pro), è morto questa mattina a soli 26 anni. A causare il decesso del centrocampista, secondo il “Diario de Jaen”, un’emorragia che si sarebbe diffusa dopo uno sfortunato incidente avvenuto qualche giorno fa in palestra a Torremolinos, dopo che un manubrio lo ha colpito alla coscia, causando una rottura muscolare.

Spagna in lutto, morto calciatore  – Carles, nonostante il dolore, non avrebbe dato troppo peso all’episodio ma al rientro a Linares avrebbe cominciato a sentirsi male. Condotto all’ospedale di San Agustin, questa mattina lo sfortunato centrocampista è morto dopo l’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto a causa di un’emorragia che nel frattempo si era estesa anche ai reni. (ITALPRESS).

Condividi