Sabato 10 Dicembre

Smart ready to drop è il nuovo servizio logistico per agevolare la mobilità urbana

Smart ready to drop è il nuovo servizio logistico firmato dalla casa automobilistica tedesca per agevolare la mobilità urbana

 Smart-ready-to-dropLa tecnologia oramai è diventata fondamentale per le nuove generazioni. La Smart ha capito questo e per agevolare la mobilità urbana ha recentemente fondato lo smart lab, ovvero una sorta di Think Tank del marchio tedesco. Il primo risultato è Smart ready to drop, ovvero un’innovativa offerta  di servizi che semplificherà lo shopping online: insieme al partner DHL Paket, Smart consentirà di consegnare i pacchi direttamente nel bagagliaio delle proprie vetture. Il test beta sarà in autunno a Stoccarda e poi a Colonia, Bonn e Berlino. Sempre in autunno sarà disponibile il modello esclusivo Smart fortwo ready to-edition già dotato di serie di questa predisposizione.
 Smart-ready-to-dropCon Smart ready to drop, si renderà tutto più semplice: i fortunati possessori della citycar, al momento dell’ordine online, potranno indicare la propria Smart come indirizzo di consegna. Il corriere da parte sua potrà ritirare i resi depositati a bordo della vettura stessa.
Smart ready to drop segna l’inizio della nostra prossima offensiva volta a migliorare ulteriormente la qualità della vita in città. In questo modo rimaniamo fedeli al nostro ruolo pionieristico in termini di mobilità urbana. Sono inoltre già previsti numerosi altri servizi destinati a semplificare ulteriormente la vita in città”,  ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile Smart.