Lunedi 5 Dicembre

Serie A, speciale ritiri – Juventus e Richmond, un allenamento davvero ‘speciale’ [FOTO]

LaPresse/Daniele Badolato

La Juventus si è allenata con la squadra di rugby del Richmond FC. Dybala ed Hernanes si sono allenati a calciare nelle porte da football

Tournée in Australia per la Juventus, l’occasione per Dybala e Hernanes di incontrare i campioni della squadra di rugby della Richmond FC. Gli juventini si sono divertiti a palleggiare col pallone di rugby come se fosse un pallone da calcio. Seguendo i consigli degli esperti rugbisti, l’attaccante argentino e il centrocampista hanno provato a calciare nelle porte da football, con risultati egregi.

Infine le mascotte della Juventus e della Richmond FC si sono incontrate per portare allegria e un po’ di relax nel campo di allenamento.”È piuttosto difficile riuscire a palleggiare con questo palloni, perché sono più simili a quelli da rugby, ma ce la caviamo. Fa piacere conoscere un nuovo sport che né in Argentina né in Italia si vede molto spesso. Conoscere le regole e come si gioca è bello, perché si scopre una nuova disciplina”, le parole di Dybala al portale www.juventus.com.