Serie A, anticipi e posticipi delle prime due giornate: date e orari

SportFair

Serie A ai nastri di partenza, la Lega Calcio ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate di campionato

LaPresse/Daniele Montigiani
LaPresse/Daniele Montigiani

Serie A, anticipi e posticipi – La Lega di Serie A ha comunicato gli orari degli anticipi e posticipi delle prime due giornate di andata. Prima giornata. Sabato 20 agosto: Roma-Udinese (ore 18, anticipo disposto per l’impegno nel preliminare di Champions League dei giallorossi; la gara potrà essere anticipata a venerdì 19 agosto, con inizio alle 20.45, in caso di richiesta in tal senso della società capitolina all’esito del sorteggio Uefa del 5 agosto) e Juventus-Fiorentina (20.45).

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Serie A, anticipi e posticipi – Domenica 21: Milan-Torino (18). Lunedì 22: Palermo-Sassuolo (20.45, posticipo soggetto a conferma in caso di qualificazione degli emiliani ai play-off di Europa League e di richiesta in tal senso della società all’esito del sorteggio Uefa del 5 agosto). Seconda giornata. Sabato 27 agosto: Lazio-Juventus (18) e Napoli-Milan (20.45). Domenica 28 agosto: Inter-Palermo (18). (ITALPRESS).

Condividi