Venerdi 9 Dicembre

San Siro si rifà il look, ecco tutte le novità volute da Inter e Milan

LaPresse/Daniele Badolato

Inter e Milan hanno presentato un piano al Comune per il rinnovamento di San Siro: pronte le prime modifiche all’impianto

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Inter e Milan, così cambia San Siro – San Siro si prepara a cambiar pelle, ed anche in tempi relativamente brevi. Dopo che nei mesi scorsi Inter e Milan hanno creato un tavolo di lavoro per valutare di volta in volta insieme ai tecnici tutte le possibili opere di ammodernamento dell’impianto milanese, adesso si passa ai fatti. Che, come svelato da ‘La Repubblica’ prevedono un piano di investimento da 28 milioni di euro per il quadriennio 2017-2020 presentato al Comune di Milano da parte dei due club.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Inter e Milan, così cambia San Siro – Secondo le indiscrezioni in possesso del quotidiano, uno dei lavori che potrebbero presto vedere la luce è quello relativo alla costruzione di alcune sale con vista sul terreno di gioco dedicate ai tifosi anche per quanto riguarda gli anelli verde e blu, al momento sprovvisti del servizio. In cantiere, inoltre, anche un ammodernamento per le aree riservate ai disabili. Prime fasi di restyling in corso, San Siro di rifà il trucco…