Domenica 11 Dicembre

Running: il 12 Luglio, appuntamento imperdibile a Verona per tutti i runners

Running: appuntamento imperdibile per gli amanti di sport all’aria aperta, il 12 luglio a Verona si terrà la prossima tappa del The North Face Footwear Test by Soul Running

Running a più non posso: per tutti gli amanti del running, l’attività sportiva che spopola orimai da anni fra coloro che vogliono tenersi in forma, c’è un impoertante appuntamento da non perdere; a Verona si svolgerà il North Face Footwear Test by Soul Running il 12 Luglio. I runners sfegatati avranno la possibilità di godere della propria attività sportiva preferita in un evento divertente e social. L’iniziativa è stata pensata per far testare direttamente ai runners il nuovo abbigliamento sportivo studiato da The North Face (brand leader per l’abbiglamento e l’attrezzatura outdoor), in collaborazione con Vibram e con la testata di corsa SOUL RUNNING.

Locandina_Verona_12LugIl ritrovo è previsto a Verona presso lo store The North Face in Piazza delle Erbe, 21 alle 19.00. I partecipanti riceveranno un welcome pack e dalle 19.45 partirà il bus verso la location del trail running, a Ferrazze.

Alle ore 21.00 inizierà la run, il percorso si svilupperà su un sentiero single track con fondo di pietre, sterrato (prevalente) e qualche breve tratto asfaltato. La lunghezza sarà di circa 10km D+ 300 mt. Alle 23.00, dopo la corsa, è previsto un ristoro e per le 24.00 ci sarà il ritorno a Verona. La sessione sarà guidata da Leo Lorenzi.

Gli appassionati di running avranno l’ opportunità così di testare direttamente la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettata per resistere sui terreni accidentati e dotata della suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect™ CRADLE™ per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati. L’hashtag ufficiale dell’evento, a cui i partecipanti sono invitati a postare le loro foto, è #NeverStopVerona, attraverso questo hashtag verranno raccolte le immagini più belle di questo incredibile appuntamento outdoor.

Il test è completamente gratuito ma i posti sono limitati, per partecipare o per ricevere ulteriori informazioni sarà sufficiente iscriversi online: pronti, partenza… running!