Martedi 6 Dicembre

Rio 2016 , gli atleti del Team GB hanno una motivazione in più: ecco quale [FOTO]

LaPresse/PA

“Portate a casa una medaglia d’oro e sarete premiati così”: ecco la motivazione di Sir Chris Hoy per gli atleti della Gran Bretagna

Manca poco ormai all’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016: gli atleti stanno iniziando a trasferirsi in Brasile per concentrarsi in vista dell’imminente esordio.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

In Italia, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, ma anche tanti tifosi, hanno tante aspettative, ma anche negli altri paesi non manca la voglia di portare a casa importanti medaglie. Sir Chris Hoy, campione olimpico britannico e ambasciatore Nissan, ha deciso di dare una motivazione in più agli atleti del Team GB: gli atleti sponsorizzati Nissan che vinceranno una medaglia d’oro, con una speciale Nissan LEAF, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, rivestita con un wrapping dorato.

E’ sempre entusiasmante e nostalgico ritornare al Velopark, dopo aver vinto qui la mia quinta e sesta medaglia d’oro“, ha dichiarato Sir Chris. “Per tutti gli atleti Nissan che andranno a Rio, i Giochi del 2016 saranno un momento della loro carriera che non dimenticheranno mai, sia che vincano una medaglia o meno. Speriamo che riescano a vincere, dando il loro meglio e tornando a casa con l’oro. Sarebbe fantastico consegnare al loro ritorno una di queste speciali Nissan LEAF“, ha aggiunto l’ex campione olimpico.

Donare una LEAF dorata agli atleti Nissan che hanno vinto una medaglia d’oro è il nostro modo di celebrare il loro incredibile successo. Nissan sostiene tutti gli atleti britannici che si stanno preparando per le Olimpiadi ma presta particolare attenzione a coloro che sono stati seguiti individualmente durante tutto il periodo di allenamento in vista dei Giochi di Rio 2016“,ha infine spiegato Chris Marsh, Direttore Marketing Nissan Motor GB.