Sabato 10 Dicembre

Rihanna, bellissima anche con la maglia…dell’Italia: “come mi sta il blu? Benissimo!” [FOTO]

La Presse/ REUTERS

Dopo aver ricevuto la maglia di Claudio Marchisio, Rihanna si è fatta fotografare anche con una maglia dell’Italia con il suo nickname “BadRiri”

rihannaDopo il grande successo del concerto al PalaAlpitour di Torino, Rihanna ha ricevuto il regalo speditole da Claudio Marchisio, grande assente fra le migliaia di fans sotto il palco della cantante. Marchisio infatti, alle prese con la riabilitazione dall’infortunio al crociato, si è scusato con Rihanna per non poter essere presente all’evento, mandandole in regalo una sua maglia autografata. Ma non solo: la bella Rihanna ha ricevuto in regalo anche la maglia della Nazionale italiana, personalizzata con il su nick “BadRiri“. La Juventus ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della popstar con allegato un messaggio: “come mi sta il blu? Benissimo, non c’è che dire!“. Due regali speciali dunque per la bella Rihanna che da oggi avrà due buone ragioni per diventare tifosa della Juventus.

How does the blue look on me? Perfect, we’d say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data: