Preolimpico Torino, Petrucci si congratula con la squadra: “mi piacciono le rivincite”

SportFair

Giovanni Petrucci deluso dopo la sconfitta di questa sera dell’Italia contro la Croazia, ma il presidente della FIP pensa già al futuro

Svanisce sul più bello il sogno olimpico dell’Italia. Al PalaAlpitour la Nazionale è stata sconfitta 78-84 dalla Croazia dopo un supplementare nella finale del Pre Olimpico. I croati si qualificano così ai Giochi Olimpici insieme alla Serbia, vincitrice del torneo a Belgrado (domani finale Francia-Canada nel Pre Olimpico nelle Filippine).

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

C’è grande amarezza per questa sconfitta, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche. Serata amara ma domani è un altro giorno. A me piacciono le rivincite e ora proveremo a prendercele al prossimo Europeo“, ha affermato il Presidente FIP Giovanni Petrucci . “Complimenti ai ragazzi per il grande impegno che hanno messo in questa stagione e complimenti al coach e allo staff tecnico per il grande lavoro. Lavoro che ora non deve andare sprecato. Complimenti alla Croazia che ha meritato e complimenti al pubblico di Torino, meraviglioso tutte le sere”, ha concluso il numero uno della Federazione Pallacanestro.

Condividi