Lunedi 5 Dicembre

Preolimpico Torino, Messina soddisfatto: “dobbiamo giocare così, grazie a questo pubblico”

LaPresse/Belen Sivori

Le sensazioni del ct azzurro Ettore Messina al termine della sfida tra Italia e Croazia di questa sera al Preolimpico di Torino

E’ andata in scena questa sera l’importantissima sfida tra Italia e Croazia al Preolimpico di Torino. Sei squadre si sfidano per un unico obiettivo: staccare il pass per le Olimpiadi di Rio 2016. Una sfida difficile questa sera, ma la difesa azzurra ha fatto la differenza permettendo all’Italia di trionfare e aggiudicarsi il match per 67-60.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Felice e soddisfatto il ct azzurro: “l’unico modo in cui possiamo vincere le partite è giocare di gruppo, abbiamo molto talento individuale ma dobbiamo giocare così. Ringrazio questo pubblico che ci ha sostenuto anche quando le cose stavano andando male“, ha dichiarato Messina al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

I ragazzi hanno difeso con impegno eccezionale, queste partite punto a punto non possono che essere vinte in finale, con la difesa e prendendo falli sotto canestro, sono le cose che abbiamo fatto e che dobbiamo continuare a fare”, Messina“, ha concluso l’allenatore italiano.