Preolimpico Torino, l’analisi di Bargnani sulla sfida di questa sera col Messico

SportFair

Andrea Bargnani pronto per il match di questa sera contro il Messico al Preolimpico di Torino

Tutto pronto per l’importantissima sfida di questa sera al Pala Alpitour di Torino. L’Italia affronta il Messico per la semifinale del Torneo di Qualificazione Olimpica. La vincente di questa sfida affronterà nella finalissima di domani la squadra trionfante del match tra Grecia e Croazia.

Gli azzurri sono carichi, vogliono vincere questa sfida a tutti costi e regalare grandi emozioni e soddisfazioni al loro pubblico.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Una partita di massima importanza, a eliminazione diretta, se si perde si va a casa“, ha commentato Andrea Bargnani ai microfoni di Sky Sport.

Ogni partita ha una storia a sè, il Messico corre molto, sono atletici, hanno molta energia, gli esterni sono talentuosi, possono far canestro, i lunghi sono molto energetici. Ogni partita c’ha le sue sfide“, ha aggiunto il cestista azzurro.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Anche secondo me non abbiamo segnato molto, abbiamo sbagliato tanto, è il modo in cui va la pallacanestro. Se sei un tiratore ci sta che a volte segni a volte no. Abbiamo giocato due partite, ci sta che per due non segni, che per 10 partite non entri neanche un canestro, fa parte di questo sport“, ha concluso la Bargnani.

 

Condividi