Domenica 4 Dicembre

Preolimpico Torino, Hackett ringrazia i tifosi: “vederli tutti in azzurro è speciale” [FOTO]

LaPresse/Belen Sivori

Le parole e la gioia di Daniel Hackett al termine della sfida di questa sera al Preolimpico di Torino tra Italia e Croazia

E’ andata in scena questa sera l’importantissima sfida tra Italia e Croazia al Preolimpico di Torino. Sei squadre si sfidano per un unico obiettivo: staccare il pass per le Olimpiadi di Rio 2016. Una sfida difficile questa sera, ma la difesa azzurra ha fatto la differenza permettendo all’Italia di trionfare e aggiudicarsi il match per 67-60.

Contento del gioco di squadra e, ovviamente, del risultato, Daniel Hackett: “queste vittorie vengono raggiunte di squadra, cercando in 5 di difendere sui loro migliori giocatori. Avevamo voglia di vincere questa sera, sono contento. Messina è abituato a lavorare con campioni veri, campioni e leggende della pallacanestro, per me è un continuo imparare, crescere e assorbire tutto ciò che ha da dirmi, sotto la sua guida credo farò molti miglioramenti“, ha dichiarato il cestista azzurro al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Oggi avevamo la spinta di tantissimi tifosi, vederli tutti in azzurro da tutt’Italia è qualcosa di speciale, ci fa sentire importanti, vogliamo fare qualcosa per regalare a tutti questo sogno. Incrociamo le dita“, ha concluso Hackett.