Preolimpico Torino, Gallinari dispiaciuto: “l’amarezza è per aver fallito davanti al nostro pubblico”

SportFair

Danilo Gallinari non nasconde la delusione e l’amarezza dopo la sconfitta di ieri al Preolimpico di Torino contro la Croazia

Pesante sconfitta ieri al Pala Alpitour di Torino per l’Italia della pallacanestro. Gli azzurri sono stati messi ko dalla Croazia che ha quindi festeggiato davanti al pubblico italiano la conquista del pass per le Olimpiadi di Rio 2016, che inizieranno il 5 agosto in Brasile.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Tanta la delusione in “casa azzurri”, giocatori, tecnici e tifosi sono rimasti con l’amaro in bocca per la sconfitta e per vedere svanire il sogno Rio 2016. Gli azzurri però non devono mollare, questa squadra può fare tanto, può far bene e soprattutto continuerà a regalare le emozioni alle quali ci ha abituato finora, con la speranza di vedere raggiungere qualche risultato “che conta”.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Gli azzurri però, per il momento non riescono a non pensare a questa delusione: “non so che cosa sia successo, c’è una delusione incredibile abbiamo sbagliato troppo anche quando nel terzo quarto abbiamo ripreso la partita in mano”, ha dichiarato Danilo Gallinari. “Il momento è difficile, molto. Non ci sono parole. L’amarezza è per aver fallito quest’occasione incredibile davanti al nostro pubblico. Mi dispiace per i ragazzi, questo è un grande gruppo che ha lavorato tanto e bene. Purtroppo non è andata come ci aspettavamo ma la Croazia ha meritato“, ha aggiunto il numero 8 azzurro dopo la sconfitta di ieri.

Condividi