Domenica 4 Dicembre

Pokémon Go, spari contro le auto dei giocatori

Il videogioco Pokémon Go è ormai una vera mania che sta portando non pochi problemi

Pokémon Go, il videogioco che sfrutta la realtà aumentata, è ormai una vera e propria mania globale che però sta portando più di un problema ai suoi giocatori. Dopo il primo incidente d’auto capitato avvenuto a causa di un giocatore che si era distratto alla guida, due ragazzi della Florida stavano per finire in guai molto seri, proprio a causa di Pokémon Go.pokemon go 3

I due ragazzi  stavano cercando dei Pokémon a bordo mentre percorrevano in automobile un quartiere lontano da casa. Scesi dall’auto per catturare due esemplari di Pokemon, i due hanno insospettito un abitante del luogo che non ha esitato ad esplodere alcuni colpi di pistola nella loro direzione.

Ovviamente, dopo aver sentito gli spari, i ragazzi sono fuggite in auto verso casa e il giorno dopo hanno scoperto sulla fiancata dei fori di proiettile e una gomma bucata. I giovani hanno subito denunciato l’accaduto alle autorità che hanno aperto delle indagini interrogando l’uomo accusato di aver sparato.

Quest’ultimo si è difeso affermando di aver sparato dopo che due ragazzi avevano cercato di investirlo. Al momento le indagini della Polizia risultano ancora in corso.