Domenica 11 Dicembre

Pokemon Go? Nemmeno a parlarne, Mourinho carica: “nessuna distrazione, voglio la Premier”

LaPresse/Reuters

Secondo lo ‘Star on Sunday’, Mourinho avrebbe vietato ai suoi giocatori di utilizzare l’app Pokemon Go, invitandoli a concentrarsi sulla vittoria della Premier

D’accordo le distrazioni, ma niente Pokemon Go. Josè Mourinho ha vietato ai suoi di giocare con la app del momento nei giorni che precedono le partite per evitare inutili distrazioni.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Secondo lo “Star on Sunday” il nuovo manager del Manchester United chiede la massima concentrazione già a partire dal derby con il Manchester City dell’eterno nemico Pep Guardiola, in programma domani in Cina. Intanto, Mourinho fissa l’obiettivo per la prossima stagione: “voglio vincere la Premier – dice perentorio in un’intervista al ‘Sun on Sunday’ – l’obiettivo non è arrivare tra le prime quattro, vogliamo giocare per vincere il campionato. Se durante la stagione capiremo che i punti di differenza non ci permettono di lottare per il titolo, allora stabiliremo un nuovo obiettivo, che a quel punto sarebbe finire tra le prime quattro. Ma a oggi non voglio nascondermi“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Lo United disputerà l’Europa League: “giocando giovedì sera devi per forza fare del turnover – sottolinea lo Special One – è molto, molto difficile per la Premier League. Giochi il giovedì, viaggi molto. E la Premier non ti regala nulla. E’ molto più facile disputare la Champions League da questo punto di vista. Siamo nella peggiore situazione possibile, ma in questo momento voglio che i miei giocatori pensino che ogni giorno vogliono diventare campioni e vogliono lottare per il titolo“. (ITALPRESS).