Pogba via? Spalletti ‘applaude’ la Juventus: è sempre più guerra fredda!

SportFair

Continua a far discutere il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventu al Manchester United: a dire la sua, anche l’allenatore della Roma Spalletti

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Pogba via dalla Juventus? Spalletti applaude – Pogba, Pogba e ancora Pogba. L’affare che sta portando il centrocampista francese alla corte del Manchester United di José Mourinho tiene banco ovunque. Cedere davanti ad una cifra monstre o rifiutare e andare avanti? Un dubbio che non sembra avere la Juventus, pronta a privarsi del suo talentuoso numero dieci. “Pogba via per 120 milioni? L’affare lo fa la Juventus andando poi ad incassare questi soldi, anche se lui è un calciatore fortissimo e andrebbe rimpiazzato”, un ‘applauso alla Juventus che arriva da Luciano Spalletti nel corso di un’intervista a Sky Sport.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Pogba via dalla Juventus? Spalletti applaude – Ma cosa nascondono le parole dell’allenatore giallorosso? Pensiero reale o frecciata velata? In molti, infatti, sostengono che – specialmente dopo i continui e ripetuti ‘attacchi’ di Miralem Pjanic – tra Juventus e Roma sia in atto una vera e propria guerra fredda. Di certo, le parole di Spalletti potrebbero portare a nuove polemiche.

Condividi