Venerdi 9 Dicembre

Pogba-United, la carica dei 101: ecco cosa nasconde il ‘no’ (momentaneo) della Juventus

LaPresse/Belen Sivori

Lo United ha presentato un’offerta monstre per Pogba: 101 milioni sul piatto della Juventus, che però dice no. Almeno per il momento.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

United-Pogba, matrimonio vicino – 101 milioni di ragioni per fare le valigie direzione Manchester. Che a volte, come in questo caso, possono anche non bastare. Ma il rifiuto è solo temporaneo, schermaglie di una trattativa destinata ad andare in porto. Nonostante – come riportato da Sky Sport – la Juventus abbia trovato il coraggio di dire ‘no’: troppo poco, per Paul serve ancora qualcosa in più. 120 milioni, bonus più, bonus meno: quanto basta per pensare di pagare la clausola di Higuain e con gli ‘spiccioli’ restanti portare a casa Pjaca, talento croato tra i più promettenti di tutto il panorama calcistico mondiale.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

United-Pogba, matrimonio vicino –  Il rifiuto (momentaneo) della Juventus nasconde il tentativo di tirare ancora un po’ la corda: Marotta e Paratici hanno capito che il giocatore (spinto da Raiola) vuole lo United e che Mourinho è disposto a fare follie per il francese. E allora i bianconeri proveranno a portare a casa il più possibile dalla cessione del talentuoso numero 10. Con un pizzico di amaro in bocca, o forse (cifre alla mano) no: quel che è certo che il matrimonio tra Pogba e lo United si celebrerà, carica dei 120 permettendo.