Pogba-United, il francese scherza sui social: “sono al Luna Park per le visite mediche!”

SportFair

Pogba-United la storia continua: il giocatore ironizza sulle sue presunte visite mediche a suon di foto

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Pogba-United, la Juve fra acquisti e cessioni – La Juventus è la squadra regina del mercato estivo. Marotta e Paratici si destreggiano alla perfezione fra trattative, rumors e insidie che il calciomercato comporta, senza dimenticarsi di piazzare qualche colpo niente male: Pjanic, Pjaca, Higuain, giusto per citare qualche nome. Ma il duo bianconero non è solo impegnato nel mercato in entrata, adesso dovranno ovviamente arrivare anche diverse cessioni. La situazione principale da definire è quella di Paul Pogba.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, la trattativa – La società non si sbottona, il giocatore lancia apprezzamenti, poi ritratta, addirittura il parrucchiere diventa uomo mercato con un tweet galeotto sui social. Dall’Inghilterra ne sono sicuri: Paul Pogba è già dello United, 110 milioni alla Juventus e visite mediche che, a seconda dei rumors, sono già state effettuate o sono da compiere nel breve.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Pogba-United, l’ironia del francese – A rimescolare le carte in tavola ci sono gli sviluppi dell’ultima puntata di questa telenovela, risalenti ad oggi. Pogba ha postato sui suoi profili social diverse foto della sua vacanza a Los Angeles, tutte corredate da messaggi ironici sulle sue presunte visite mediche: “Pogba e il suo contratto in giro per Los Angeles“, oppure “visite mediche nel parco divertimenti degli Universal Studios“. Insomma, una cos è certa: per sapere la verità dovremmo necessariamente attendere almeno la ‘prossima puntata’, to be continued…

Condividi