Lunedi 5 Dicembre

Pogba-Manchester United, dall’Inghilterra sono sicuri: oggi le visite mediche

LaPresse/Daniele Badolato

Secondo la stampa inglese, Paul Pogba sarebbe arrivato ieri a Los Angeles per effettuare le visite mediche con il Manchester United

Paul Pogba-Manchester United, siamo ai dettagli. Secondo la stampa inglese nella tarda serata di ieri il centrocampista francese è arrivato a Los Angeles per effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento alla corte di Josè Mourinho.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Per il “Telegraph” le visite sono state posticipate rispetto a quanto previsto perchè l’agente di Pogba, Mino Raiola, doveva concludere gli ultimi dettagli della trattativa, ovvero quelli relativi alla sua maxicommissione da 24 milioni di euro, che dovrebbe pagare il club inglese. Pogba tornerebbe ai Red Devils per la cifra record di 110 milioni di euro. In attesa dell’ufficialità di quello che dovrebbe essere il quarto e ultimo ‘colpo’ di uno stratosferico mercato estivo, visti gli arrivi di Eric Bailly, Henrikh Mkitharyan e, soprattutto, Zlatan Ibrahimovic, Mourinho pensa ora a sfoltire la rosa: per il “Daily Express” sono 9 i giocatori in uscita dall’Old Trafford, guidati da Bastian Schweinsteiger. Con il centrocampista tedesco, il manager portoghese ha deciso di ‘tagliare’ anche Adam Januzaj, Andreas Pereira, Paddy McNair, James Wilson, Will Keane e Tyler Blackett. Con loro, anche i giovani Cameron Borthwick-Jackson e Tim Fosu-Mensah. (ITALPRESS).