Domenica 4 Dicembre

Pogba, bandiera ‘blanca’ Real: giovedì l’annuncio United

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Il Real Madrid si tira indietro nella corsa a Paul Pogba: United troppo avanti nella trattativa con la Juventus, giovedì l’annuncio

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, giovedì l’annuncio – Il Real Madrid alza bandiera bianca per Paul Pogba, destinato ormai a raggiungere il Manchester United. Secondo “AS” l’acquisto imminente di Gonzalo Higuain da parte della Juventus per oltre 90 milioni di euro ha accelerato i tempi, piazzando i Red Devils in grande vantaggio per il centrocampista francese, valutato poco oltre 100 milioni di euro. L’accordo tra lo United e l’agente di Pogba, Mino Raiola, che lo ha raggiunto a Miami è chiuso: Pogba guadagnerà 13 milioni di euro netti per le prossime cinque stagioni.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, giovedì l’annuncio – Una comunicazione definitiva potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì, niente da fare per il Real e soprattutto per Zinedine Zidane che aveva messo il connazionale in cima alla lista dei desideri di mercato. Zizou, scrive ancora “AS”, aveva chiesto pazienza a Pogba, ma la decisione di James Rodriguez di rifiutare offerte importanti dalla Premier League ha bloccato l’affare; il tutto, mentre lo United ha chiesto di chiudere la trattativa in fretta, interesse che coinciderebbe con quello della Juventus. Resta però da definire l’intesa tra i due club: 120 o 125 milioni è la richiesta dei bianconeri, i Red Devils non vorrebbero andare oltre i 100. (ITALPRESS).