Mercoledi 7 Dicembre

Pogba, asta Real-United: l’altra faccia della medaglia Juventus

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Si scatena un’asta intorno al centrocampista della Juventus Pogba: il Real si inserisce nella corsa, ma lo United è avanti

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

United-Real, asta per Pogba L’affare del secolo, l’Equipe in edicola stamane non ha dubbi. E non si tratta di un’esagerazione verso un connazionale, no no. Perché se fino a ieri l’affare Manchester United-Pogba sembrava cosa fatta, come registrato da Sky Sport nelle ultime ore c’è stato il nuovo, importante, inserimento del Real Madrid (ma avanti rimane sempre lo United) per il centrocampista francese della Juventus. Che adesso, dopo essere entrata nell’ottica di idee di privarsi di Pogba, prova a guadagnare il più possibile dalla cessione del suo fuoriclasse: 100 milioni di euro già superati (e rifiutati), asta tra Real e United che non può che far lievitare ancora il prezzo.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

United-Real, asta per Pogba L’affare de secolo, appunto. Più di Bale, più di CR7. Più di chiunque altro. Con la Juventus che incasserà denaro fresco che poi verrà ‘girato’ al Napoli per l’affare Higuain, clausola da 94,7 milioni di euro pronta a essere versata a De Laurentiis. Perché l’altra faccia della medaglia Juventus è proprio questa: vendere (bene) per poi rinforzarsi ancora. Al Pipita il compito di far ritornare il sorriso ai tifosi bianconeri.