Domenica 4 Dicembre

Pjanic, replica Roma. Spalletti: “se lo dice lui che è dove si vince…”

LaPresse/Daniele Badolato

Dopo le parole tutt’altro che dolci contro la Roma, Spalletti ‘perdona’ Pjanic ma non risparmia una frecciata al bosniaco

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Pjanic, replica Roma  “E’ vero, Pjanic mi ha chiamato la sera prima di leggerlo sui giornali della sua partenza per Torino. Ci siamo detti delle cose che riguardano noi e mi ha fatto molto piacere naturalmente. Non vedo niente di particolarmente brutto in quello che ha detto, purtroppo non ho avuto la possibilità di lavorare nella Juventus, so come si lavora alla Roma e non negli altri grandi club. So l’amore che circonda la Roma, fare differenze mi pare difficile. Se lo dice lui che è in un ambiente dove si vince…”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pjanic, replica Roma – Lo ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa del ritiro della Roma a Pinzolo commentando le parole dell’ex giallorosso Miralem Pjanic (“ho già capito perché alla Juventus si vince”). “Posso dire che la Juventus è stata brava a portare a casa un giocatore importante che può fare più cose, perché ha qualità di scelta e di piede – ha aggiunto il tecnico giallorosso -. Sono stati bravi a portarlo a casa e se lo godranno sicuramente, noi dovremo trovare la soluzione, qualcuna ce l’abbiamo già in casa“. (ITALPRESS).