Lunedi 5 Dicembre

Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo? Parla Drogba: “ecco chi lo meriterebbe”

Action Press

In visita al Real Madrid, Didier Drogba non ha dubbi su chi sarà il prossimo vincitore del Pallone d’Oro: “Ronaldo lo merita”

LaPresse/action press

LaPresse/action press

Pallone d’Oro a Ronaldo, Pogba non ha dubbi – Il Real Madrid ha iniziato la sua preparazione sui campi di allenamento del Montreal Impact ricevendo la visita di Didier Drogba, attaccante della formazione canadese. Tra una sessione fotografica ed un’intervista, il 38enne ivoriano ha espresso sul sito delle ‘merengues’ il suo pronostico per il porssimo Pallone d’Oro. L’ex punta del Chelsea non ha dubbi: a vincerlo sarà Cristiano Ronaldo, vincitore degli Europei con il Portogallo e della Champions League con il Real.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Pallone d’Oro a Ronaldo, Pogba non ha dubbi – “Ho giocato contro Cristiano nella finale di Champions League del 2008 che vinse il Manchester United – ricorda Drogba, che nella sua lunga carriera ha vestito anche le maglie di Marsiglia e Galatasaray – E’ un vero leader e si merita il Pallone d’Oro per il grande lavoro fatto con il Real Madrid e il Portogallo. Anche se non ha potuto concludere la finale europea, resta l’architetto della qualificazione in finale della sua nazionale”. Ronaldo ha già in bacheca tre Palloni d’Oro, avendo trionfato nelle edizioni 2008, 2013 e 2014. (ITALPRESS).