Lunedi 5 Dicembre

Pallavolo, a Trento inizia l’era Lorenzetti: “ecco quando è nata l’idea di venire qui”

Lapresse/Alessandro Giberti

La Trentino Volley presente Angelo Lorenzetti, il nuovo coach che nella prossima stagione si siederà sulla prestigiosa panchina del club di Trento

Palazzo Geremia a Trento ha tenuto a battesimo il primo atto ufficiale del connubio fra Trentino Volley e Angelo Lorenzetti. Il nuovo allenatore è stato ufficialmente presentato nella storica sede del Comune.

LaPresse/Francesca Soli

LaPresse/Francesca Soli

Da ex avversario ho ricevuto davvero una bella accoglienza, ringrazio tutti e sono felice. Questa per me era un’occasione da prendere al volo; sono una persona e un allenatore fortunato – ha spiegato Lorenzetti – perchè non sempre si crea la possibilità di poter trovare di nuovo al lavoro cosi velocemente e in un ambiente tanto importante, competitivo e professionale come quello di Trento. Mi impegnerò sin da oggi per dare il massimo e per fare in modo che questa società rimanga sempre protagonista. L’opportunità di sedermi sulla panchina di Trentino Volley è nata molto dopo la fine del campionato: il contatto è stato recente e l’accordo è stato trovato in fretta. Nonostante sia solo l’inizio di luglio, il roster della squadra per la prossima stagione è praticamente già delineato; stiamo ovviamente alla finestra ma credo che la fisionomia del gruppo sia già piuttosto precisa. Cercherò di portare il mio stile, che è orientato come prima azione a rendermi utile ai giocatori e ad ascoltarli, in modo da trovare in fretta un buon feeling“. (ITALPRESS).