Sabato 3 Dicembre

Viaggio in auto senza stress: dal porta tablet al mini frigo, tutti gli accessori di Original Bmw [FOTO]

Se il viaggio in auto può essere un’avventura divertente, il più delle volte si trasforma in un’esperienza piena di scomodità e causa di stress. Bmw ha pensato ad una serie di strumenti ed accessori che rendono il viaggio comodo e comfortevole per tutti i passeggeri

Sono in moltissimi gli italiani che ogni estate salgono a bordo della propria auto per mettersi in viaggio e arrivare alla tanto ambita destinazione delle proprie attesissime vacanze. Purtroppo però, in molti, sanno anche che il viaggio in auto può trasformarsi in una fonte di stress e per certi aspetti, fonte di pericoli per i passeggeri a bordo.
Ecco che alcuni si ritrovano a dover rinunciare al piacere di giudare ed optare per altri mezzi di trasporto. Ma, BMW, è corsa in soccorso dei suoi fedeli automobilisti e super apassionati di guida che non vogliono rinunciare al bello di tenere le mani sul volante anche durante i lunghi esodi verso la meta vacanziera.

Original BMW AccessoriesOriginal BMW Accessories è una linea di accessori e strumenti che BMW ha studiato e progettato per dare tutto il comfort possibile a bordo dell’auto e per tutti i passeggeri. Eccone alcuni che possono essere davvero utili ed in alcuni casi indipensabili per tutti gli automobilisti BMW. I seggiolini per bambini, le custodie per i bagagli, i portabici da posizionare posteriormente, il portabagagli montabile sul tetto. Ed ancora la tendina para sole montabile per i finestrini laterali per garantire il massimo comfort ai passeggeri nelle ore più calde del viaggio o nel momento di schiacciare un pisolino.

Original BMW AccessoriesUtilissimi inoltre la borsa montabile sui sedili per il raffreddamento delle bevande, i tavolini porta oggetti montabili sullo schienale dei sedili anteriori. Original BMW Accessories ha pensato davvero ad ogni evenienza ed anche all’intrattenimento: infatti ha studiato anche i porta tablet e smartphone reclinabili, per godersi un film o tenersi aggiornati stando comodamente seduti senza tenere il dispositivo mobile in mano ed evitare così il suo surriscaldamento. Ecco i più curiosi ed utili nella Gallery a corredo dell’articolo.