Niente concerto di Rihanna per Marchisio: il ‘Principino’ si fa perdonare con un regalo speciale [FOTO]

SportFair

Claudio Marchisio ha regalato la sua maglia autografata a Rihanna per scusarsi di non poter partecipare al suo concerto a Torino

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Ancora alle prese con l’infortunio al crociato, Claudio Marchisio è tornato a Vinovo per proseguire il suo percorso di riabilitazione. Ieri primo giorno d’allenamento nel centro sportivo bianconero: serietà e niente distrazioni, come sempre, questa volta nemmeno in serata. Il centrocampista bianconero infatti non ha partecipato al concerto di Rihanna, tenutosi ieri al Palaolimpico di Torino.

LaPresse / Andrew Milligan / PA Wire
LaPresse / Andrew Milligan / PA Wire

Il giocatore della Juventus, grande fan della cantante, ha voluto scusarsi personalmente con la popstar mandandole un messaggio su Instagram e una sua maglia autografata in regalo: “Riri, sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al tuo concerto per problemi di salute. Sono sicuro che sarà uno show magnifico e che tu adorerai la mia gente di Torino, quella che mi fa sentire speciale ogni volta che entro in campo. Ti prometto che la prossima volta ci sarò”. C’è una promessa fra Marchisio e Rihanna, Claudio la prossima volta ci sarà ed è risaputo: un ‘Principino’ mantiene sempre le sue promesse!

Condividi