Sabato 10 Dicembre

MV Agusta Dragster 800 RR, un esemplare unico per J-Ax

J-Ax ha acquistato una MV Agusta Dragster 800 RR personalizzata appositamente secondo i gusti del famoso cantante rap

Attori, Cantanti e  VIP in generale sono spesso alla ricerca di cose uniche e decisamente personali, capaci di rispecchiare la loro particolare personalità. Un esempio di questo tipo è l’ultimo “capriccio” voluto dal rapper J-Ax che si è voluto regalare una speciale MV Agusta Dragster 800 RR per festeggiare il successo del suo nuovo singolo chiamato “Vorrei ma non posto”.mv augusta j-ax (1)

L’ MV Agusta Dragster 800 RR  personalizzata per J-Ax sfoggia una livrea che omaggia la copertina del disco di platino “Il bello di esser brutti”. Questa special sfoggia quindi una colorazione nera con dettagli in arancio, mentre i cerchi a raggi risultano anch’essi di colore nero. Non mancano le iniziali dell’artista posizionate ai lati del serbatoio della moto, inoltre risultano presenti anche  il logo del teschio e della lancia visti sulla cover del suo ultimo album.

Un’altra “chicca” arriva dagli scarichi realizzati ad hoc dagli specialisti della SC Project che riproducono fedelmente le forme di un microfono.