MotoGp, Randy Mamola contro Valentino Rossi: che attacco al ‘Dottore’

SportFair

Nella sua rubrica pubblicata su Motorsport.com, Randy Mamola ha attaccato duramente Valentino Rossi per la caduta di Assen

A poco meno di una settimana di distanza dal Gp di Assen, continuano a tenere banco le critiche mosse nei confronti di Valentino Rossi per la caduta che lo ha visto protagonista sul circuito olandese, quando il ‘Dottore’ conduceva saldamente il gruppo.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

L’ultimo a rifilare l’ennesima stilettata al pilota italiano è Randy Mamola che, nella sua rubrica per Motorsport.com, ha commentato quanto avvenuto ad Assen: “in questa stagione, se si vuol puntare al titolo, si deve arrivare in fondo più volte possibile ed è per questo che trovo sorprendente che Rossi sia stato uno dei piloti meno regolari in questa prima parte della stagione. La sua esperienza dovrebbe aiutarlo a interpretare al meglio le situazioni, sapere quando spingere o meno. Domenica è caduto mentre stava conducendo la gara e, soprattutto, dopo aver visto come sono finiti a terra Yonny Hernandez e Andrea Dovizioso. Ecco perché è stato così duro con se stesso quando ha spiegato l’errore che ha commesso. E’ raro che accada quando hai quel talento”.

 

Condividi