MotoGp, Marquez soddisfatto: “mi son sentito davvero a mio agio sulla moto”

SportFair

Dopo la seconda sessione di prove libere, Marc Marquez ha espresso le sue considerazioni sul risultato ottenuto e sul feeling con la moto

E’ stata una buona giornata, anche se cominciata in un modo strano. Nella prima sessione abbiamo potuto fare qualche giro perchè ha iniziato a piovere leggermente, ma non abbastanza da mettere le gomme da bagnato.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

La seconda sessione è stata normale, nonostante le basse temperature. Abbiamo dovuto cambiare qualcosa alla curva 11, dove alcuni sono caduti, ma in generale mi sono sentito a mio agio sulla moto“. Così Marc Marquez commenta la prima giornata di libere al Sachsenring, chiusa al terzo posto. “Vogliamo crescere in alcuni punti della pista e dobbiamo continuare a lavorare, perchè le previsioni per domani danno un meteo in miglioramento – aggiunge lo spagnolo della Honda, leader della classifica iridata -. Sarà un Gran premio interessante proprio per il meteo, e domenica dovremmo avere una situazione come quella di oggi, con la pioggia che potrebbe arrivare in qualsiasi momento“. (ITALPRESS).

Condividi