MotoGp, Marquez affascinato da… Hamilton: quanti complimenti per Lewis

SportFair

Marc Marquez ha approfittato della sosta della MotoGp per ricaricare le batterie e assistere al Gp d’Austria di F1, vinto da Lewis Hamilton

Dopo il secondo posto conquistato ad Assen, Marc Marquez ricarica le batterie in vista del prossimo appuntamento del Mondiale di MotoGp, in programma il prossimo 17 luglio sul circuito del Sachsenring.

Lapresse
Lapresse

Il pilota della Honda sta approfittando di questi giorni di pausa per passare del tempo con i propri cari, anche se il richiamo della pista è abbastanza forte: “mi mancano così tanto le gare! Queste fermate di tre settimane invece delle solite due sono diverse per prepararsi al prossimo Gran Premio, ma è bello avere un po’ di tempo libero da trascorrere con i nostri cari. Ho avuto il tempo di fare tante cose e mi sono davvero divertito. Sabato sera sono andato a una gara di beneficenza che abbiamo organizzato sul circuito di Catalunya per la ONG “Aldeas Infantiles”. Mi è piaciuto molto correre per i bambini svantaggiati – ha confessato il pilota della Repsol Hondae sono stato in grado di farlo a fianco delle centinaia di persone che sono venute a sostenere la causaDurante il fine settimana, sono stato in grado di guardare la gara di Formula 1 con calma, che spettacolo hanno messo su in Austria. Nell’ultimo giro Hamilton è stato da incorniciare. Complimenti per la vittoria”.

Condividi