Venerdi 2 Dicembre

MotoGp, bel gesto di Marc Marquez: arriva il ringraziamento pubblico al fotografo di Assen

Marc Marquez non ha dimentica il ‘prestito’ di Assen e, sul suo blog, ha ringraziato il fotografo che in Olanda gli ha prestato il motorino per tornare ai box

A distanza di una settimana dal Gp di Assen, Marc Marquez non ha dimenticato il bel gesto del fotografo italiano che, durante le Qualifiche ufficiali, ha prestato il proprio motorino a Marquez per permettergli di raggiungere i box e recuperare la seconda moto.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Grazie a questo ‘prestito’, il pilota spagnolo è riuscito a far segnare un tempo utile per partire nelle prime file della griglia: “voglio ringraziare Tino Martino, ho preso in prestito il suo scooter dopo essere caduto in qualifica al sabato. Ho già ringraziato quando è venuto ai box per riprendere il suo scooter. Ma il minimo che posso fare – ha aggiunto il pilota della Repsol Honda – è di ringraziarlo pubblicamente. Dove mi vedo tra dieci anni? Beh dieci anni sono molto tempo per pensare al futuro – ha detto Marc Marquez – ma spero di essere ancora qui al lavoro, con lo stesso entusiasmo che ho sempre avuto. Se la mia squadra ed io continuiamo a lavorare e avere ancora l’unità per andare avanti, allora sarebbe un buon segno”.