Giovedi 8 Dicembre

Moto Gp: periodo nero per Lorenzo, dubbi in casa Ducati?

LaPresse/EFE

Periodo difficile per Jorge Lorenzo, ma in casa Ducati non traspare preoccupazione

E’ tutto pronto per un nuovo, appassionante, Gran Premio. Dopo due giorni di prove i piloti si apprestano a scendere in pista al Sachsenring. Week end difficile per Jorge Lorenzo, che ultimamente sta affrontando un periodo nero. Tre cadute in due giorni sul circuito tedesco per il maiorchino.

jorge lorenzo1Ieri qualche problema ai box tra il campione del mondo in carica e il suo team, ma durante il Q1 Lorenzo ha dimostrato di essere molto veloce sul circuito tedesco.

davide tardozziI problemi di Lorenzo sembrano non preoccupare la Ducati, futuro team del maiorchino: “io non so cosa succede in Yamaha, non ci immischiamo, ma uno che ha vinto 3 titoli in sei anni non è discutibile“, ha dichiarato Tardozzi come riportato su “La Gazzetta dello Sport”. “Magari Jorge ha qualche problema che non conosco, ma non puoi non fidarti di uno che va fortissimo. In passato ha già avuto crisi, ma si è tirato fuori alla grande e se è il caso lo rifarà. In Ducati non abbiamo minimamente pensato che possa nascere un problema Lorenzo, passeremo un inverno a conoscerci e conoscerlo. Non mi fascio la testa per 2 gare storte“, ha concluso il team manager Ducati.