Mercoledi 7 Dicembre

Moto Gp, Lorenzo in clinica mobile: ecco come sta il maiorchino

Jorge Lorenzo si è recato in clinica mobile subito dopo la caduta di questa mattina nella prima sessione di libere in Germania: ecco l’esito della radiografia

Giornata di prove libere oggi al Sachsenring per i piloti della Moto Gp. I campioni delle due ruote sono tornati in pista dopo due settimane di stop per prepararsi al Gran Premio di Germania. Una sessione difficile quella di questa mattina, caratterizzata da diverse cadute e una fastidiosa pioggia che ha costretto i piloti a rimanere in pista sul finale.

Tra i piloti caduti c’è anche Jorge Lorenzo che si è subito recato in clinica mobile per dei controlli. Nessuna frattura per il maiorchino.  “Jorge ha preso un colpo, un trauma alla mano sinistra e alla caviglia destra, adesso sta facendo un po’ di crioterapia in clinica mobile e tra poco esce per andare al centro medico perchè deve essere ufficialmente visto dal centro medico per tornare in pista. La radiografia è negativa, quindi sembrerebbe che non ci sono fratture“, ha spiegato il Dottor Zasa.

Nulla di grave quindi per il campione del mondo in carica che, quasi sicuramente, pomeriggio tornerà in pista per le seconde libere.