Mercoledi 7 Dicembre

Moto Gp, Jorge Lorenzo preso in giro sui social: ecco la sua risposta [FOTO]

I tifosi sbeffeggiano Jorge Lorenzo e lui li zittisce con un commento: ecco cosa è successo sui social network

I piloti della Moto Gp sono in vacanza. Due settimane di pausa dal motomondiale per rilassarsi e godersi un po’ gli amici, la famiglia e le loro dolci metà. Ad intrattenere il pubblico degli sport motoristici ci pensa comunque la F1 che continua a regalare emozioni e colpi di scena.

I tifosi delle due ruote però non perdono occasione di prendere in giro i rivali dei loro beniamini e questa volta è stato il turno di Jorge Lorenzo. Il campione del mondo in carica ha pubblicato qualche giorno fa una foto che lo ritrae mentre passeggia nelle vicinanze del lago di Lugano.

Il web è subito impazzito con parodie, immagini ironiche modificate: la più cliccata e condivisa è stata quella con la scritta “ah che bello el lago! sole, papere, acqua!… acqua… oh mierda”, a indicare le difficoltà del maiorchino in pista con la pioggia.

A stupire tutti è stata la risposta di Lorenzo: “e ancora vado secondo amici”, ha scritto il pilota della Yamaha per cercare di zittire tutti i fan di Rossi e ricordare loro che è ancora attualmente il secondo nella classifica del Motomondiale 2016.

13555840_1177687175606220_1964465207_o