Moto Gp, Iannone ottimista: “faremo del nostro meglio”

SportFair

Le sensazioni di Andrea Iannone in vista della gara di domenica in Germania

E’ tutto pronto per un nuovo, appassionante, week end di Moto Gp. Dopo due lunghissime settimane di stop i piloti delle due ruote tornano in pista, al Sachsenring, per il Gran Premio di Germania. Marc Marquez, attuale leader mondiale, cercherà di allungare ancora le distanze dai suoi diretti rivali Jorge Lorenzo e Valentino Rossi che, invece, cercheranno di avvicinarsi il più possibile al campione di Cervera.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Oggi, in Germania, la rituale conferenza stampa dei piloti. “Assen è stato un week end molto strano per noi e credo per tutti, perchè domenica c’è stato un meteo davvero pazzo ed è stato difficile per tutti. In passato qui è stata molto difficile per noi perchè è una pista che per la nostra moto è piuttosto problematica ma sicuramente faremo del nostro meglio in questo week end, credo che la moto sia migliorata rispetto all’anno scorso e mi aspetto qualcosa di più“, ha dichiarato Andrea Iannone.

La pausa estiva è sempre importante per ricaricare le batterie ma al momento non ho programmato nulla, andrò in vacanza ma non so cosa farò“, ha aggiunto il ducatista.

Condividi