Mercoledi 7 Dicembre

Moto Gp, Dall’Igna svela: “abbiamo due obiettivi, ecco quali sono!”

Ambizioni e obiettivi: ecco dove Dall’Igna e Ciabatti vogliono arrivare con la loro Ducati

I piloti della Moto Gp stanno attraversando la seconda settimana di pausa prima di prepararsi al Gran Premio di Sachsenring. Intanto, a Misano, si è tenuta la World Ducati Week in occasione dei 90 della Ducati. Una grande festa in rosso dove non si è persa l’occasione di parlare del motomondiale 2016.

paolo ciabattiE’ stata una buona stagione, ci manca ancora una vittoria. Questo è anche quest’anno l’obiettivo principale. Diamo tutto per farlo. Ci sono ancora dieci gare da disputare. Noi lavoriamo sempre in questa direzione“, ha dichiarato il team manager Paolo Ciabatti.

dall'ignaLa pensa come lui anche Gigi Dall’Igna: “questo è un obiettivo che vogliamo raggiungere il più possibile, ma è difficile. I nostri concorrenti sono di altissimo livello, ma non ci sentiamo inferiori. Dobbiamo lavorare molto. Non saremo soddisfatti fino a quando non si vince. Il nostro obiettivo a breve termine è quello di salire sul gradino più alto, mentre quello a lungo termine è quello di conquistare il nostro secondo titolo id Moto Gp“, ha spiegato il Direttore Generale di Ducati Corse.