Venerdi 2 Dicembre

Montella, allarme Milan: “mercato? Ecco cosa dico alla società”

LaPresse/Spada

Dopo la sconfitta con il Liverpool, Vincenzo Montella suona l’allarme in casa Milan: “sappiamo dove intervenire, vediamo se è possibile farlo”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Montella, allarme Milan – “Con la società abbiamo le idee molto chiare e siamo d’accordo su cosa intervenire, dove intervenire e se è possibile intervenire”. E’ proprio l’ultimo passaggio del concetto espresso da Vincenzo Montella che mette i ‘brividi’ ai tifosi rossoneri. Il ‘se è possibile intervenire’, infatti, lascia presagire (cosa ormai nota a tutti) che qualcosa all’interno della società non va: i continui rinvii per la firma del preliminare di vendita con la cordata cinese iniziano ad alimentare più di un dubbio, l’immobilismo sul mercato che deriva da questa situazione non può far altro che ritorcersi contro la squadra di Montella.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Montella, allarme Milan – Che, dopo aver lanciato l’allarme rossonero, analizza così la sconfitta con il Liverpool arrivata nella notte: “abbiamo fatto una discreta partita, non ho visto una differenza netta fra noi e loro. Sappiamo su che cosa dobbiamo lavorare, e il tempo è dalla nostra parte. Vedo i ragazzi che provano a mettere in pratica le mie richieste, non si può pensare che in quindici giorni risolvessimo tutti problemi e diventassimo una grande squadra. Anzi, dirò di più: oggi ci avrebbe fatto peggio una vittoria. Bacca? A me piacciono i calciatori forti, e Bacca è forte. L’abbiamo lasciato a casa per farlo lavorare, conto di ritrovarlo in ottime condizioni