Sabato 10 Dicembre

Milik, niente Juventus o Napoli: dall’Ajax doccia fredda alla Serie A

LaPresse/PA

Con i suoi gol ha fatto sognare la Polonia e fatto innamorare Juventus e Napoli, ma il futuro di Milik non sarà (al momento) in Italia: l’Ajax lo blinda

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

L’Ajak blinda Milik – Uno dei gioielli più lucenti dell’Europeo appena concluso, a brillare nella Polonia eliminata solo ai rigori dal Portogallo campionato d’Europa è stata la stella di Arkadiusz Milik. Talento classe 1994 dell’Ajax, l’attaccante è finito nel mirino di Juventus e Napoli, ma a ‘gelare’ la Serie A è arrivato pochi minuti fa il comunicato dell’Ajax che lo blinda almeno fino a gennaio:

LaPresse/PA

LaPresse/PA

L’Ajak blinda Milik – “L’Ajax e Milik hanno concordato che l’attaccante non si trasferirà in un altro club in questa sessione di mercato. Il polacco ha un contratto con l’Ajax fino al primo luglio 2019, ma è chiaramente un obiettivo di diversi club stranieri. La società e l’allenatore Peter Bosz danno grande importanza alla permanenza di colui che è stato il capocannoniere nella scorsa stagione. Il giocatore sarà di nuovo ad Amsterdam il 22 luglio, visto che è ancora in vacanza dopo il recente impegno con la nazionale per i campionati europei“.