Milan, quattro maglie e un rebus (di mercato): ma i tifosi hanno esaurito la pazienza

SportFair

Il Milan ha chiesto a quattro giocatori in rosa di liberare quattro numeri di maglia, ma i tifosi hanno perso la pazienza sul mercato

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, rebus mercato – Quattro maglie per risolvere il rebus di mercato. Giochino a cui i tifosi rossoneri avrebbero rinunciato molto volentieri, visto i contorni che sta assumendo l’estate del mercato. Obiettivi annunciati, fotografati (una vera e propria passione quella di Galliani), e poi sfumati. Da Pjaca a Borja Valero, passando per le difficoltà ad arrivare a Zielinski e Musacchio, aspettando i soldi della cessione di Bacca e una firma per la cessione della società slitta settimana dopo settimana.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, rebus mercato – E adesso il rebus (di mercato) che arriva direttamente dalla società, svelato da Milan Tv, canale tematico ufficiale del club: la dirigenza ha infatti chiesto ai giocatori in rosa di liberare quattro numeri di maglia (il 9, il 15, il 19 e il 33) per altrettanti nuovi arrivi. E i tifosi? Ormai sfiniti dall’ennesima estate difficile, non sembrano aver gradito più di tanto il giochino proposto: la pazienza dei sostenitori rossoneri è ormai arrivata ai minimi storici. A rebus e indovinelli preferirebbero i fatti. Altro che fotografie.

Condividi