Venerdi 9 Dicembre

Milan, com’è cambiata la vita: la squadra è senza divisa sociale!

LaPresse/Spada

Giocatori del Milan in America per la tournée estiva senza la divisa sociale: i rossoneri in partenza con gli abiti propri

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Milan senza divisa sociale – Una cristi totale, in campo così come sul mercato, senza entrare nei dettagli di una trattativa per la cessione del pacchetto societario sempre più nebulosa. Il momento che sta vivendo il Milan è delicato, delicatissimo: sicuramente il più difficile del trentennio Silvio Berlusconi. I tifosi con qualche anno in più associano la situazione attuale a quelle che precedette proprio l’avvento del Cavaliere alla presidenza del club.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Milan senza divisa sociale – Paragoni e suggestioni a parte, di certo la realtà oggi dice che i giocatori del Milan sono partiti per la tournée americana con… abiti propri. Incredibile, ma vero. Come svelato da TuttoSport, scaduto il contratto con Dolce e Gabbana e con la trattativa con Armani ancora in corso, per quanto possa sembrare impossibile il Milan, con la stagione 2016/2017 già ufficialmente iniziate, non ha ancora la divisa sociale di rappresentanza. Il segno dei tempi, mai così… duri!