Domenica 4 Dicembre

Mercedes, protagonista al PGA of America e PGA Championship [FOTO]

Mercedes metterà a disposizione le sue auto ai tornei Official Patron of the PGA of America e Official Vehicle of the PGA Championship

Mercedes-Benz PGA ChampionshipMercedes-Benz ha messo a disposizione un esclusivo servizio di  courtesy car per il torneo ‘Official Patron of the PGA of America’ e ‘Official Vehicle of the PGA Championship’. Le auto protagoniste saranno la nuova Classe S (anche in versione Cabrio, Coupé  e high performance firmata Mercedes-AMG), Classe E e GLS.
I fan potranno inoltre seguire e partecipare alla discussione attraverso i social media mediante hashtag #PerfectDrive, #MBGolf e #ModernGolf.

Mercedes-Benz PGA ChampionshipL’ambasciatore del marchio Mercedes-Benz, Rickie Fowler, cercherà di vincere il suo primo Major, invece Martin Kaymer tenterà di aggiudicarsi la sua terza vittoria Major, dopo i successi del 2010 al PGA Championship e del 2014 allo U.S. Open. Emiliano Grillo e Fabian Gomez, i Brand Ambassador, parteciperanno entrambi al PGA Championship.

Jens Thiemer, Vicepesidente Marketing Mercedes-Benz Cars, ha dichiarato: “La collaborazione con il PGA of America si adatta perfettamente alla nostra strategia golfistica. The best or nothing. Siamo molto orgogliosi di essere Official Patron di un torneo così importante e ci auguriamo che la settimana del PGA Championship 2016 sia davvero fantastica.”