Sabato 10 Dicembre

Mercedes Classe B Next, l’auto più amata dalle donne italiane [FOTO]

La Mercedes Classe B Next mette a disposizione una gamma diversa per le donne che amano la giuda: Executive Next, Sport Next e Premium Next

Le donne italiane adorano l’eleganza della Mercedes Classe B. La nuova esclusiva serie speciale Mercedes Classe B Next esalta i valori della casa della Stella e allestisce una gamma distinta a vantaggio del cliente: Executive Next, Sport Next e Premium Next. I tre allestimenti cercano di interpretare al massimo le diverse sfaccettature femminili: eleganza, praticità come la Executive Next, tecnologica come la Sport Next e sportiva e sofisticata come Premium Next. Mercedes Classe B Next per tutti i gusti e per tutte le donne che amano la guida.

Archivnummer: SSPIP60429La Executive Next arricchisce la funzionalità della versione Executive sportiva del pacchetto Style e la tecnologia amica della guida di tutti i giorni. La vettura presenta una griglia a 2 lamelle argentate con inserti cromati, cerchi in lega e sedili rivestiti in tessuto Vianen con colore nero o bicolore grigio/nero caratterizzando così il design. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti dell’auto si ha: audio 20 (con predisposizione per il navigatore) potrà essere integrato con una spesa di 500 euro, la telecamera per la retromarcia assistita e il Keyless Start per avviare la vettura attraverso chiave elettronica. Il  tutto arricchito dal servizio connect me brandizzato Mercedes. Il servizio permette di collegare la Executive Next allo smartphone e verificare lo stato remoto grazie il Remote online.

Archivnummer: SSPIP60399La versione Sport Next è la più amata dagli italiani. Ancora più tecnologica con maggiore accuratezza alla sicurezza. Il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento sono due dispositivi di ultima generazione che avvertono il guidatore con segnali ottici e acustici. La nuova versione Mercedes Classe B Sport Next ha i fari Led High Performance assistiti da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti (ai 55 km/h si attivano automaticamente gli abbaglianti) e disattivandoli in presenza di veicoli che precedono o sopraggiungono in direzione opposta al senso di marcia. Keyless Start, telecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo anti-abbagliamento automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate, completano gli equipaggiamenti disponibili per questa versione.

La Classe B Premium Next ha una forte personalità, un carattere deciso grazie ai: cerchi AMG da 18’’, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato, che si aggiungono agli elementi già presenti nelle versioni Extecutice e Sport e arricchendo la versione Premium, sconfinando in segmenti superiori.

Salva