Mercedes-AMG: ecco i nuovi accessori per la CLA

/
SportFair

Mercedes-AMG continua ad ampliare la propria offerta con la linea di accessori dedicati alla CLA

Mercedes-AMG amplia ancora la propria offerta di accessori: dopo gli ornamenti montati sulla Classe C, Classe A, adesso si può personalizzare il modello CLA. In contemporanea sono disponibili esclusive coperture  Mercedes-AMG per i mozzi ruota che richiamano la storia del marchio sportivo High Performance per eccellenza.

Mercedes-AMG-7Le nuove CLA si presentano con un look sportivo, dando così dinamicità ed eleganza. La nuova gamma Mercedes-AMG comprende quattro elementi applicati per la carrozzeria e strisce laterali riflettenti e sono di colore nero lucido, ottenuti tramite il processo di imbutitura. Grazie alla pregiata finitura delle superfici, ogni verniciatura è superflua, massimizzando così la semplicità di installazione.
Gli accessori Mercedes-AMG sono stati creati in maniera accurata dando un tocco di eleganza mista sportività: le strisce laterali vengono applicate come una pellicola sotto la dropping line delle versioni Coupé e Shooting Brake.

Tutti i componenti sono già presso i partner commerciali: splitter frontale AMG; carenature sottoporta AMG maggiorate; copertura grembialatura posteriore con look a diffusore AMG; flic supplementari AMG posteriori; strisce sportive AMG.

Per quanto riguardai mozzi ruota Mercedes-AMG, sfoggiano lo stemma del marchio sportivo High Performance. Queste esclusive coperture sono realizzate con cura nel dettaglio: infatti prima di stampare il rilievo in alluminio, vengono realizzate le diverse tonalità di nero e grigio tramite serigrafia. Dopodiché si procede con una laccatura in vernice trasparente e funzione protettiva e la lavorazione regala un effetto 3D particolare. I Mozzi ruota Mercedes-AMG sono compatibili con tutti i cerchi in lega leggera con coperture standard. Il kit da 4 coperture per mozzi ruota Mercedes-AMG vanta un packaging altrettanto accattivante e ricercato.
Le nuove coperture per mozzi ruota firmate Mercedes-AMG disponibili da subito presso i partner commerciali.

Condividi