Mercato NBA, Westbrook e Griffin ai Celtics?! Rumors su una clamorosa trade con Clippers e Thunder! [FOTO]

SportFair

Mercato NBA, indiscrezione clamorosa dagli USA: Westbrook e Griffin al centro di una mega trade fra Celtics, Clippers e Thunder

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, la situazione di Russel Westbrook – Il destino dei Thunder è legato a doppiofilo a Russel Westbrook. Il playmaker non ha intenzione di rinnovare in questa stagione e vorrebbe aspettare la free agency del 2017 per ascoltare le interessanti proposte che sicuramente gli verranno inoltrate. I Thunder dal canto loro non vorrebbero ripetere un Durant bis, perdendo un’altra stella senza ricevere nulla in cambio, e si profila all’orizzonte una clamorosa trade.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, trade clamorosa fra Celtics, Clippers e Thunder – Dagli USA, in particolare da “www.CelticsHub.com”, rimbalza un rumor davvero interessante che coinvolgerebbe Celtics, Clippers e Thunder. I Celtics decisi a costruire un quintetto di alto livello, punterebbero Blake Griffin e proprio Russel Westbrook. Nell’affare Griffin, che arriverebbe insieme a Paul Pierce, ai Clippers andrebbero Amir Johnson, Jae Crowder e Marcus Smart, oltre la prima scelta dei Nets del 2018. I Thunder si priverebbero invece di Westbrook acquisendo Thomas, Jerebko, Olynyk e la prima scelta dei Nets del 2017.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i motivi del possibile scambio – Trade che farebbe contenti tutti: i Celtics smantellerebbero mezza squadra, ma potrebbero contare su due top player; i Clippers guadagnerebbero spazio salariale (considerando anche in ottica futura il contratto annuale di Johnson), 3 discreti giocatori con un ingaggio che sommato è quasi uguale a quello di Griffin, e la scelta dei Nets; i Thunder non perderebbero Westbrook a 0, guadagnando 3 giocatori, spazio salariale e l’interessante scelta dei Nets per il prossimo Draft.

Mercato NBA, gli Heat tentano i Thunder: mega offerta per portare Westbrook a Miami!

Condividi