Domenica 4 Dicembre

Mercato NBA, ‘He got game’ pronto al ritorno: Ray Allen vicino ai Warriors! Tutti i rumors della notte

LaPresse / Christopher Szagola/Cal Sport Media

Non si ferma il mercato NBA: Ray Allen pronto al clamoroso ritorno in campo, incontro con i Warriors. Ecco tutti gli altri rumors della notte

Il mercato NBA non dorme mai! Anche la scorsa notte sono stati tanti gli accordi, i rumors, i contatti che hanno infiammato il mercato NBA, con tutte le squadre pronte ad allestire dei quintetti altamente competitivi.

LaPresse

LaPresse

Mercato NBA, il ritorno di Ray Allen – La notizia principale della notte è il clamoroso ritorno di Ray “He got game” Allen dopo due anni di inattività. Secondo quanto riporta “Basket Inside.com”, l’agente del giocatore avrebbe contattato Cleveland Cavaliers, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers ma soprattutto Golden State Warriors. La squadra dell Baia sarebbe infatti quella più vicina all’acquisto dell’ex Miami Heat. Golden State starebbe sondando il terreno anche per Mario Chalmers Kendrick Perkins, secondo il San Francisco Chronicle.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, un centro per i Rockets – Gli Houston Rockets hanno scelto il rimpiazzo per Dwight Howard. Nel ruolo di centro sarà il brasiliano Nene, ex Washington Wizards, a prendere il posto di Superman finito agli Atlanta Hawks. Per Nene pronto un annuale da 2.9 milioni di dollari.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, il rinnovo di Nowitzki – I Dallas Mavericks sono pronti a rinnovare con Dirk Nowitzki ma per farlo dovranno liberare spazio salariale. È da leggere in quest’ottica la cessione di Jeremy Evans agli Indiana Pacers. I Mavs starebbero puntando pure la guardia francese Rodrigue Beaubois che ha già vestito la maglia della franchigia texana dal 2009 al 2013.