Mercato NBA, gli Heat tentano i Thunder: mega offerta per portare Westbrook a Miami!

SportFair

Westbrook ancora al centro del mercato NBA: i Miami Heat provano a convincere i Thunder con una mega trade che coinvolge Dragic, Richardson e Winslow

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA, situazione bollente per Westbrook ai Thunder – Il nome di Russel Westbrook infiamma le trattative del Mercato NBA degli ultimi giorni. La stella dei Thunder non ha intenzione di rinnovare in questa stagione e vorrebbe aspettare la free agency del 2017 per ascoltare le interessanti proposte che sicuramente gli verranno inoltrate. I Thunder dal canto loro non vorrebbero ripetere un Durant bis, perdendo un’altra stella senza ricevere nulla in cambio e dopo aver ascoltato l’offerta dei Celtics, preso atto della posizione dei Lakers, guardano con attenzione all’ipotesi Miami.

LaPresse/Zumapress
LaPresse/Zumapress

Mercato NBA, i Miami Heat provano il colpo – Secondo quanto riferisce il ‘Washington Post‘, gli Heat avrebbero fatto un’offerta ai Thunder per assicurarsi Westbrook e coprire il vuoto di personalità lasciato dall’addio di Dwyane Wade. Miami avrebbe offerto Goran Dragic, la prima selta del 2017 e i due rookie della scorsa stagione Richardson e Winslow. I Thunder ci pensano: hanno un prezzo pregiato che potrebbero perdere gratis e questo li mette in posizione di svantaggio, per rifondare la squadra, un’offerta del genere potrebbe essere l’ideale.

Mercato NBA, diaspora Oklahoma City Thunder: Westbrook verso i Boston Celtics

Mercato NBA, Westbrook e Griffin ai Celtics?! Rumors su una clamorosa trade con Clippers e Thunder! [FOTO]

NBA, Westbrook ai Lakers? Si, ma solo da free agent!

Condividi