Mercato NBA, clamoroso retroscena Durant: ecco la rivelazione che smaschera Kevin!

SportFair

Mercato NBA, nuovo retroscena nel passaggio di Durant ai Warriors: KD35 avrebbe promesso a Westbrook che sarebbe rimasto ai Thunder

ZumaPress / LaPresse
ZumaPress / LaPresse

Mercato NBA, la promessa di Durant – Nelle ultime ore circola un interessante retroscena sul passaggio di Kevin Durant ai Golden State Warrios. Durant avrebbe giurato al compagno Westbrook la sua permanenza a OKC, salvo poi rimangiarsi la parola. Secondo quanto riportato da Royce Young di ESPN, i due ex compagni si sarebbero ritrovati a cena qualche settimana prima del passaggio ai Warriors, e Durant ancora free agent, avrebbe assicurato: “torno a giocare qui, stai tranquillo!“.

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA, il trasferimento di Durant – E invece sappiamo tutti com’è andata a finire: un biennale da 54,3, la prospettiva di una finale dei Playoff quasi sicura e un quintetto stellare con Curry, Thompson, Green e Iguodala, hanno convinto Durant a firmare per i Warriors. Adesso è anche comprensibile la rabbia di Westbrook dopo il trasferimento, non c’è solo la delusione per il cambio di casacca del giocatore più forte della squadra ma anche la rabbia per una promessa non mantenuta.

Condividi