Giovedi 8 Dicembre

Mercato NBA, Cavs: i dubbi di LeBron giungono al capolinea! J.R Smith pensa all’addio?

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, situazioni spinose in casa Cavs: LeBron ha comunicato la volontà di rinnovare mentre J.R. Smith vorrebbe un contratto monstre

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Mercato NBA, la situazione di LeBron e J.R. – Il mercato NBA regala due situazioni ‘spinose’ in casa dei Cavs, campioni in carica. La prima è quella di LeBron James che, come riportato da Brian Windhorst di Espn, sembra aver aperto finalmente al rinnovo dopo giorni di silenzio. Il nodo da sciogliere è sulla tipologia di contratto. L’altra situazione intricata, ben più complicata da gestire, è quella di J.R. Smith. La guardia del New Jersey, ancora sul mercato dei free agent, secondo “NbaReligion”, ha chiesto ai Cavs un rinnovo da 15 milioni di dollari annui.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, il contratto di LeBron – In Ohio la paura più grande sembra essere passata. LeBron James, dopo diversi giorni di silenzio, nei quali si è dedicato alla famiglia e al recupero dalle fatiche dei Playoff, ha annunciato la volontà di rinnovare. ‘Il Prescelto’ ha di frontre due opzioni: potrà scegliere un contratto annuale da $27.5 milioni con opzione per il secondo anno o un accordo pluriennale da $30.8 milioni a stagione che lo renderebbe il giocatore più pagato della lega. Il front office dei Cavs sicuramente accontenterà qualsiasi richieste di King James.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, la richieste di J.R Smith – Se dunque il rinnovo di LeBron sarà effettivamente su queste cifre, le possibilità di accontentare J.R. con 15 milioni a stagione sembrano assottigliarsi come il margine del salary cap dei Cavs. D’altronde J.R. Smith ricopre un ruolo di grande importanza nei piani di Tyronn Lue, essendo un ottimo tiratore dalla lunga distanza. Molto probabile quindi che se J.R. abbasserà le sue pretese e magari si metterà di mezzo LeBron (come fatto con Thompson la scorsa stagione), si arriverà ad un punto d’incontro.

Mercato NBA, diaspora Oklahoma City Thunder: Westbrook verso i Boston Celtics

Mercato NBA, Westbrook e Griffin ai Celtics?! Rumors su una clamorosa trade con Clippers e Thunder! [FOTO]

NBA, Westbrook ai Lakers? Si, ma solo da free agent!

Mercato NBA, gli Heat tentano i Thunder: mega offerta per portare Westbrook a Miami!