Mercato NBA, “Birdman” vicino ai Cavs, Speights ai Clippers: i rumors di giornata

SportFair

Il mercato NBA non si ferma nemmeno nel week end: Chris “Birdman”Andersen vicinissimo ai Cavs, i Clippers prendono Speights. Tutti i rumors della notte USA

Il mercato NBA non dorme mai! Anche la scorsa notte sono stati tanti gli accordi, i rumors, i contatti che hanno infiammato il mercato NBA, con tutte le squadre pronte ad allestire dei quintetti altamente competitivi.

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA, “Birdman” verso i Cavs! – Da Tyronn Lue in persona arriva la notizia copertina della giornata: Chris “Birdman” Andersen è ad un passo dai Cavs. È stato proprio il coach di Cleveland a rivelarlo ai commentatori di NBA TV. Sulle cifre ancora non trapelano indiscrezioni.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Golden State: chi va e chi resta – Il giornalista Adrian Wojnarowski ha fatto il punto sul mercato dei Warriors: Marreese Speights, un altro campione NBA 2015, lascia la Baia per accasarsi ai Los Angeles Clippers. Secondo Marc J Spears di “The Undefeated”, sarebbe invece pronto il rinnovo per James Michael McAdoo.

Mercato NBA, extra – I Miami Heat hanno infoltito il reparto dei lunghi con Derrick Williams, contratto aannuale a 5 milioni di dollari per lui. I Dallas Mavericks invece hanno lasciato andare JaVale McGee per far posto al rookie Dorian Finney-Smith.

Condividi